22 novembre 2020

21 novembre 2020



...

Due giovani erano stati notati mentre si introducevano all'interno di una proprietà, nella quale insistevano un garage ed un appartamento. I due avevano già tirato fuori dal garage due mini moto e le stavano conducendo verso l'esterno. Non paghi della refurtiva, stavano tentando di forzare la porta di ingresso dell'appartamento.



...

“Abbiamo già contestato durante la campagna elettorale i presupposti che hanno portato l’amministrazione comunale a collocare un presidio della polizia municipale in piazza Guido Monaco. Ma sarà bene ricordarli: la locazione è stata disposta con deliberazione della giunta comunale che non ha tenuto conto del parere espresso dagli uffici preposti.







20 novembre 2020

...

Italy Art scende in campo al fianco della Nazionale di calcio per esportare l'immagine e le bellezze del nostro Paese.







...

Nell'ambito degli ordinari e continui servizi assicurati dalla Questura in questo difficile momento connotato dalla nota emergenza sanitaria e per garantire il rispetto delle misure finalizzate al contenimento del contagio da Coronavirus, gli equipaggi impiegati su strada dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico continuano a svolgere la loro quotidiana e contestuale attività di controllo del territorio.


...

“Raggiunto l’accordo con gli organizzatori, sono felice di poter annunciare che le straordinarie auto della 1000 Miglia torneranno a maggio in città. Come nel 2018 Arezzo non sarà una semplice tappa di passaggio ma ospiterà gli equipaggi per una sosta pranzo che permetterà agli appassionati di godersi i preziosi bolidi per un’ora. Un evento importante e una festa per Arezzo, pronta ad accogliere ‘la corsa più bella del mondo’ con entusiasmo”.





19 novembre 2020

...

Da mesi perseguitava la ex fidanzata, ed era arrivato anche alle minacce. Per questo motivo, un 36enne è stato posto agli arresti domiciliari per stalking, interferenze illecite nella vita privata e danneggiamento aggravato. Ad eseguire la misura cautelare i carabinieri di Badia al Pino frazione del comune di Civitella in Val di Chiana (Arezzo).





...

“Abbiamo lavorato instancabilmente in questi ultimi giorni alla stesura di un protocollo Comune-Asl che disciplinasse l’impiego di personale dell’amministrazione a sostegno degli operatori dell’azienda sanitaria impegnati nel tracciamento e nell’assistenza alle persone in isolamento e altrettanto per organizzare e coordinare la mappatura diffusa della popolazione.


...

Dalle ore 21:00 di venerdì 20 novembre alle ore 6:00 di sabato 21 novembre – e comunque fino alla conclusione dei lavori – il tratto comprendente il sottopasso autostradale di Via 7 F.lli Cervi sarà CHIUSO al transito per TUTTI i veicoli in entrambe le direzioni di marcia, per lo smontaggio del ponteggio edile utilizzato per i lavori di manutenzione.


18 novembre 2020









17 novembre 2020