Proroga dei termini di inizio e ultimazione dei lavori, dei permessi di costruire e delle segnalazioni certificate di inizio attività

1' di lettura 28/11/2020 - Dichiarazione dell’assessore all’urbanistica Francesca Lucherini: “Crediamo con questa iniziativa di chiarire i dubbi e di venire incontro alle molteplici richieste avanzate da privati e professionisti in merito alla proroga dei titoli edilizi in corso.

Abbiamo infatti predisposto un modulo precompilato, conforme alla ultime novità legislative, in modo da facilitare gli adempimenti di tecnici e cittadini. Lo stesso può essere facilmente scaricato dal sito del Comune”.

L’assessore all’urbanistica Francesca Lucherini annuncia soddisfatta l’attivazione del link https://www.comune.arezzo.it/notizie/proroga-termini-inizio-ultimazione-dei-lavori-dei-permessi-costruire-delle-scia con il quale sarà possibile avvalersi della possibilità di proroga, di un anno o tre anni, per i termini di inizio e ultimazione dei lavori purché i relativi titoli edilizi non siano scaduti o in contrasto, al momento della comunicazione dell’interessato, con i nuovi strumenti approvati o adottati.

“Tale facoltà, ricordo – così conclude l’assessore – viene ammessa fino al 31 dicembre prossimo e vale anche per i permessi per i quali l’amministrazione ha già accordato una proroga precedente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2020 alle 11:07 sul giornale del 30 novembre 2020 - 193 letture

In questo articolo si parla di attualità, arezzo, comunicato stampa, comune di arezzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDNF





logoEV